Acquistare arredo per la casa comodamente dal tuo divano non è mai stato più facile. Ma quali sono i siti migliori per qualità, prezzo e assortimento? Qui una lista degli e-commerce migliori per acquistare mobili ed elementi d’arredo online in tutta sicurezza.
In cerca di pezzi unici per arredare la tua casa?
Su SKLUM sei nel posto giusto. La filosofia di quest’azienda si propone di dare una nuova personalità alla tua casa, facendoti circondare di elementi d’arredo capaci di emozionarti.
Il brand trae la sua ispirazione di design dai grandi artisti del XX secolo e reinventa il design classico dando vita a pezzi d’arredo iconici, con materiali di qualità e colori vibranti a prezzi abbordabili.
Vasto assortimento di prodotti per interni ed esterni: arredamento, illuminazione, tessuti, ufficio, giardino…
Tutto assolutamente da non perdere!
Sbarcato recentemente in Italia, questo e-commerce propone un catalogo ricchissimo di elementi d’arredo per la casa a prezzi bassissimi, oltre che capi di abbigliamento.
Con pochi accessori e con un piccolo budget potrete dare nuova vita alla vostra casa senza rinunciare alla qualità, applicata a prodotti di tendenza.
Sinsay è un sito affidabile? Assolutamente sì, testato da noi dello staff di The Apartment Lover, possiamo assolutamente consigliarlo. L’azienda è di origine polacca ed è presente in 16 Paesi con i suoi negozi online.
Chi non vorrebbe vivere in una casa così?
Se vuoi ricreare questo stile nella tua casa, ti basta ordinare su Maison du Monde, sito francese specializzato nella vendita di complementi di design, che non sono solo curati e stupefacenti, ma anche attenti all’impatto ambientale.
L’azienda si si impegna infatti a creare un’offerta tracciabile, certificata ed eco-progettata.
Per chi volesse vedere o toccare con mano prima di acquistare, può passare in uno dei loro numerosi negozi fisici situati in diverse parti d’Italia.
Qui trovi lo store locator per trovare le filiali più vicine a te.
Immancabile in questa lista, l’intramontabile e amatissima IKEA. Se non hai mai ordinato sul loro e-commerce online, sicuramente possiamo consigliartelo.
Certamente non è divertente come girare per i loro labirintici corridoi, con matitina in mano e la blue bag in spalla, ma la consegna a casa è una valida opzione per chi non ha uno store fisico di IKEA vicino a casa e non vuole rinunciare al design svedese e ai loro prezzi davvero imbattibili.
Da menzionare sicuramente i loro numerosi servizi extra: dalla consulenza d’arredo al montaggio dei mobili al buyback dei tuoi prodotti usati con sconto sul nuovo.
Anche questa, come forse saprai, è un’azienda che lavora con un’ottica sostenibile. Per saperne di più sull’impegno eco di IKEA, leggi qui.
Se non lo conosci già, passa subito a vedere le offerte di Eminza, sito d’arredo con un catalogo ricco di decorazioni interne ed esterne a prezzi accessibili.
Nato nel 2011, questo store digitale per la casa vi riserverà delle belle sorprese. Testato dallo staff, possiamo raccomandarlo per qualità dei prodotti, velocità di spedizione e affidabilità del servizio clienti, nonché per i costi ridotti.
Decisamente top!
Conosci altri siti d’arredo che dovrebbero essere qui o sei un e-commerce per la casa e vuoi figurare in questa lista? Scrivi nei commenti o contattaci in privato e faremo in modo di inserirli.