Se stai pensando di arredare la tua casa adottando uno stile boho chic, qui potrai trovare alcuni pezzi d’arredo per ispirarti.
Ma prima di tutto, che cosa si intende per boho chic? Il termine “boho chic” deriva dall’unione di “bohème” e “chic“, indicando uno stile d’arredo che coniuga lo stile bohemian anticonformista e informale degli artisti del XIX secolo ad uno stile più elegante e raffinato.
Ecco qui una piccola guida allo shopping per questo tipo di prodotti*:
*questo articolo può contenere link affiliati
Questo specchio etnico in rattan naturale è sicuramente immancabile in una stanza in stile boho chic. Inoltre è facile da abbinare grazie ai suoi colori naturali. Che ne dite?


Trovalo su Amazon cliccando qui.
Con queste federe, il tocco boho chic per il vostro salotto o per la camera da letto è assicurato.


Trovali su Amazon cliccando qui.
Altro elemento naturale e chic da aggiungere alla tua casa boho. Un tappeto dal design circolare ed etnico, disponibile in diversi colori e dimensioni.


Trovalo su Amazon cliccando qui.
Un po’ di colore è quello che serve in un ambiente boho chic. Queste stampe formano un trittico perfetto per quel tocco in più.


Trovale su Amazon cliccando qui.
Un vero pezzo che sa farsi notare. Questa lampada boho in bambù richiama lo stile scandinavo chic e si presta ad ogni tipo di ambiente con accenti boho.


Trovala su Amazon cliccando qui.
Perfetto per meditare o o semplicemente per appoggiare i piedi in tutto relax dopo una giornata frenetica. Questo cuscino / pouf con i suoi mandala molto indie è disponibile in blu o rosso.


Trovalo su Amazon cliccando qui.
Vi piacciono queste idee? Ne avete delle altre? Richieste, suggerimenti… Fatecelo sapere nella sezione commenti in basso.