Gli specchi sono una delle migliori scelte d’arredo che si possano fare per i propri interni. Perché? Indipendentemente dalla forma e dalle dimensioni, uno specchio è capace di far sembrare uno spazio più grande, più luminoso e più leggero. Inoltre, scegliendo degli specchi più particolari, darete immediatamente più personalità ai vostri muri di casa.
Ecco qui una selezione di specchi spulciati sul web da The Apartment Lover.
1. Specchio effetto finestra

Cerchi uno specchio particolare per il soggiorno o per l’ingresso? Questo bellissimo specchio ad arco effetto finestra è elegante e allo stesso tempo funzionale perché moltiplicherà la luce e spaziosità nelle vostre stanze. Un fantastico accento che attirerà l’attenzione su di sè per la sua bellezza.
2. Specchio industrial in metallo

Le forme classiche ti annoiano? Questo specchio un po’ “fru-fru” dai contorni sinuosi e irregolari allora potrebbe essere quello che fa per te. Il suo design industriale darà un tocco moderno e casual ai tuoi interni. Perfetto per ogni stanza.
3. Specchio trittico con rattan

Questo specchio con ante in rattan è perfetto per aggiungere un look naturale ai tuoi interni. Si abbina perfettamente agli spazi neutri, boho chic, nordici, scandinavi, ma anche Japandi.
4. Specchio con legno massello


Specchio di design in legno d’abete. Il taglio irregolare del legno e la texture della superficie donano un fascino decisamente originale a questo specchio da parete grande a figura intera.
5. Specchio a onde

Fresco, giovane, instagrammabile. Questo “wave mirror” è il trend del momento ed è perfetto per ravvivare ogni parete noiosa di casa.
6. Specchio ad arco tagliato


Adoriamo la semplicità di questo specchio ad arco, perfetto per gli interni minimalisti. Ideale per essere appeso sopra caminetti o sui mobili di entrata, soggiorno o camera da letto. Bello l’effetto doppio se abbinato alla sua “metà”.
7. Specchio “pebble”
Questo specchio da parete irregolare in mindi dona eleganza e carattere ad ogni interno. Se abbinato al fratello maggiore (lo specchio in mindi massello da 100 cm), diventa una vera e propria opera d’arte effetto wow!


8. Specchio in ottone dorato


Questo regale specchio in ottone dorato è stato realizzato a mano in Marocco. Il suo stile retrò si integra molto bene in un ambiente etnico e boho chic nella tua camera da letto, nel soggiorno o nell’ingresso.
9. Specchio design con mensola

Questo specchio da parete con mensola dai colori tenui è ideale per un bagno nordico scandinavo. Particolare il design, ma anche molto pratico per riporre il proprio vanity set personale.
10. Specchio arcobaleno

Questo magnifico specchio arcobaleno in ottone dorato è stato realizzato a mano in Marocco. Perfetto per la cameretta dei bambini o per spazi in stile etnico e bohémien chic.
11. Specchio a goccia

Questo specchio da parete a goccia con cornice in metallo nero fa la sua figura da solo o abbinato ad altri specchi uguali di diverse dimensioni.
12. Specchio rotondo in rattan


Molto particolare questo specchio in rattan di SKLUM, che intreccia le fibre ottenendo una finitura unica e sofisticata.
Vi sono piaciuti i nostri suggerimenti? Lasciateci un commento o un clap.